• Share

“Frammenti” di bellezza italiana

L’evento glamour di Civitavecchia (Roma) tornerà il 13 settembre coniugando cultura e impegno sociale.

“Frammenti” tornerà mercoledì 13 settembre alle 21 con le bellezze del Made in Italy, che presenteranno al pubblico le loro creazioni intervallate da esibizioni dal vivo di musicisti e ballerini presso la settecentesca scalinata di Porta Livorno a Civitavecchia.

L’impegno sociale contraddistingue questo evento, che fin dalla sua prima edizione ha destinato l’intero incasso delle donazioni libere all’ As.S.pro.Ha Onlus. Frammenti prenderà il via da un’invocazione e Traiano tratta da Plinio il Giovane, con l’inconfondibile voce dell’attore e doppiatore Luca Ward.

Seguirà poi Roberto Guarducci, che, tra le sua tante esperienza ha lavorato per 20 anni alla maison Fendi al fianco di Karl Lagerfeld. Gianni Sapone, il “golden boy della news wave della moda italiana”, reggino di nascita, è un fashion designer con una visione internazionale della moda. Il suo mondo creativo è popolato da fate e magie e l’esperienza nell’alta moda lo ha portato a collaborare per anni con il maestro couturier Fausto Sarli. Sapone presenterà una collezione ispirata alla donna del sud.

Seguirà poi Gerardo Sacco, il re cotronese dei gioielli contraddistinti da contaminazioni forti e da una ricca vitalità artistica ed emotiva. Per “Frammenti” proporrà due nuove linee di gioielli tessuti a mano con fili in oro e argento.

L’IISS Luigi Calamatta, per celebrare i 20 di formazione nel settore Moda, ha creato una collezione dedicata e ispirata agli Etruschi.

Last but not least Franco Ciambella, lo stilista del “Sogno” nell’alta moda, svelerà la sua nuova collezione ispirata a Venere con spunti creativi presi dal poema di Lucrezio “De Rerum Natura”.

www.francociambella.com

gerardo sacco
Istituto Calamatta
Franco Ciambella Botanical Dream
  • Share
Sfilate

Versace - Milano

Long live the queen

prossime fiere ed eventi
FASHION INDUSTRY

SAN PIETROBURGO (RUSSIA)
28 set - 01 ott 2017

VENDOME LUXURY

PARIS place Vendôme (FRANCE)
29 set - 02 ott 2017

AYMOD

ISTANBUL (TURCHIA)
04 ott - 07 ott 2017

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro