• Share

Il Festival Mode Photo chiama Swarovski

Il 32° Festival di Hyères apre con un nuovo Grand Prix, dedicato agli Accessori e promosso da Swarovski

Lo storico festival di Hyères che ospita da 32 anni giovani designer di abbigliamento moda e fotografi emergenti, per questa edizione 2017 si amplia, aggiungendo una nuova categoria dedicata agli accessori di moda. La storica azienda di cristalli Swarovski si è fatta promotrice di questa sezione, sponsorizzando il premio con un premio di €15,000 al vincitore della categoria.

Lo ‘Swarovski Accessories Prize’ per quest’anno è stato assegnato alla giovane designer Marina Chedel, che dalla Svizzera ha proposto una collezione di scarpe dal sapore estremo ed evocativo. Nelle sue scarpe ha narrato la sua terra di origine tramite il contrasto che si crea tra natura e area urbana.

Questo il giudizio di Pierre Hardy, Presidente della giuria Accessories: “Marina Chedel ha vinto il premio della giuria grazie alla sua capacità di elaborare una tematica originale e personale. Lei propone una collezione d’accessori coerente e creativa. Inoltre il modello creato per Swarovski ci conferma la sua maturità come designer. La sua Energia, entusiasmo e capacità di dialogare ci hanno convinto ad assegnare a Lei il primo premio”.

Nella sezione video del nostro sito potete inoltre trovare il cortometraggio realizzato da Lacey per la 32 edizione del festival.

 

www.villanoailles-hyeres.com

by Roberta Bindi

  • Share
Sfilate

Anna Sui - New York

Agatha Ruiz de la Prada

prossime fiere ed eventi
PLAYTIME tokyo

TOKYO (JAPAN)
22 ago - 24 ago 2017

Euro Shoe Premiere Collection

MOSCOW (RUSSIA)
22 ago - 25 ago 2017

Intertextile Shanghai Home Textiles

SHANGHAI (CHINA)
23 ago - 26 ago 2017

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro