• Share

Il Pop-up di Karl

Lagerfeld lancia il suo pop-up shop di accessori “Karl Ikonik” all’Excelsior di Milano durante la fashion week meneghina.

Situato al pian terreno, il pop-up sarà inaugurato il prossimo 15 settembre in concomitanza con la settimana della moda di Milano, e resterà aperto fino al prossimo 9 ottobre. Lo stilista tedesco sarà presente con la propria creatività sulla facciata dell’Excelsior Milano con una speciale video-animazione digitale su maxi-schermi che vanno dal piano terra al quarto piano. Protagonista del temporary corner è la nuova collezione Karl Ikonik, che comprende borse, portafogli, piccola pelletteria e articoli lifestyle come passaporti, portachiavi e tag per bagagli.

La linea incorpora l’inconfondibile look di Lagerfeld in simpatiche grafiche contraddistinte dai suoi tratti tipici nonché iconici: gli occhiali da sole, i guanti in pelle e le giacche tuxedo. Attraverso la sua collaborazione con Excelsior Milano, Karl Lagerfeld riafferma la sua volontà e il suo desiderio di stringere accordi di collaborazione con i più prestigiosi retailer del mondo. L’Italia è infatti un mercato imprescindibile per i consumatori di moda ed Excelsior Milano è una delle mete più esclusive dello shopping milanese: un fashion hub moderno e all’avanguardia che offre uno sguardo unico e innovativo.

www.karl.com

  • Share
Sfilate

Rachel Comey - New York

Tuc Tuc

prossime fiere ed eventi
FASHION INDUSTRY

SAN PIETROBURGO (RUSSIA)
28 set - 01 ott 2017

VENDOME LUXURY

PARIS place Vendôme (FRANCE)
29 set - 02 ott 2017

AYMOD

ISTANBUL (TURCHIA)
04 ott - 07 ott 2017

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro