• Share

La Coqueta, tutta la grazia di una mamma spagnola

Il brand, che disegna deliziosi abitini e accessori per i più piccoli, ha la base operativa a Nord di Londra ma si sente orgogliosamente “Made in Spain”.

 

La Coqueta (25)
19
14
La Coqueta (11)

Si chiama La Coqueta il brand spagnolo, ma ubicato nella parte settentrionale della capitale inglese, che è stato creato e fortissimamente voluto da una mamma di cinque figli. È stata la sua prima figlia, Flavia, che ha instillato in lei l’interesse per il kids fashion: la piccola, con il suo look vintage, attirava l’attenzione dei passanti. La designer ha alle spalle studi di psicologia, ma man mano la passione e l’amore per la moda bimbo diventa in lei predominante. Inizia quindi a contattare stilisti spagnoli e a stabilire proficue collaborazioni con loro.

 

La Coqueta (14)

 

La Coqueta è nata, con l’obiettivo di creare per le più piccola una moda tradizionale e senza tempo ma che sia anche in grado di incorporare uno stile contemporaneo e chic per il mondo moderno. Tutta la produzione è orgogliosamente “Made in Spain”. Il brand, che ha aperto la sua prima boutique nel cuore di Hampsted crea abiti e scarpe belli, funzionali e robusti.

 

La Coqueta (22)

La collezione primavera/estate 16 è un’autentica celebrazione del colore e della stampe, con un mood sempre vintage e l’introduzione dello swimwear.

 

11
La Coqueta (10)

www.lacoquetakids.com

  • Share