• Share

Mafrat e Silvian Heach Kids, un matrimonio pieno di promesse

Il gruppo Arav e Mafrat hanno raggiunto un importante accordo di collaborazione che li vedrà operare in partnership per la linea Silvian Heach Kids a partire dalla prossima stagione Autunno/Inverno 2016/17.
Il gruppo Arav, fondato nel 2002 grazie a una fortunata idea imprenditoriale di Mena Marano e Giuseppe Ammaturo, è una realtà ben consolidata nel fashion system italiano e contribuisce alla diffusione a livello internazionale di uno stile tipicamente Made in Italy, coniugato a prezzi competitivi,con le collezioni Silvian Heach e SH By Silvian Heach.
Dal canto suo Mafrat, leader nel settore del childrenswear e attiva sul mercato da 70 anni, è specializzata nella gestione di marchi in licenza e ha sviluppato un canale retail che conta oltre 70 punti vendita su tutto il territorio nazionale. “Fare rete è la risposta giusta per affrontare insieme nuove sfide,è quello che il mercato richiede per offrire un quid in più”, ha dichiarato Mario Totaro, General Manager di Mafrat.
I due gruppi aziendali, pur avendo alle spalle storie diverse,condividono i medesimi valori, come sottolinea Mena Marano:”Il confronto basato su uno spirito costruttivo, che è una caratteristiche comune di queste due realtà, non potrà che portare a una crescita”. Lo scopo principale di questa nuova partnership è quello di far crescere il brand Silvian Heach Kids sia a livello di immagine e di posizionamento, sia a livello commerciale: sarà possibile raggiungere questo obiettivo grazie all’unione delle forze di due realtà che già singolarmente sono pienamente consolidate. Le due aziende si propongono infatti di crescere insieme sfruttando i rispettivi assi, non solo in Italia, paese nel quale sono già due realtà forti, ma anche e soprattutto all’estero. Questa importante tappa rappresenta il naturale prolungamento di un intenso percorso di affermazione per il marchio Silvian Heach Kids. La nuova sfida prevede il raggiungimento dei mercati del Nord Europa, senza ovviamente tralasciare il consolidamenti nei paesi in cui Mafrat è già presente con successo, come le ex repubbliche sovietiche e il Medio Oriente. Un gioco di squadra, dunque, che è frutto del perfetto connubio tra tradizione e innovazione, tra ricerca e stile, tra dinamismo e materiali pregiati.

www.mafrat.it
www.silvianheach.com/it/silvianheach-kids

Silvian Heach4

Silvian Heach3.jpg

Silvian Heach5

Silvian Heach6

Silvian Heach7

Silvian Heach 2

Silvian Heach