• Share

Miranda Kostantinidou sfila sulla Senna

La stilista sfilerà a Parigi,in una passerella galleggiante sulle rive del fiume che attraversa la città, il prossimo 8 giugno.

Jessica Minh Anh in MIRANDA KONSTANTINIDOU at Cafe Marly Paris w

 

Miranda Kostantinidou è la stilista scelta per la passerella di Jessica Minh Anh alla sfilata per la stagione estiva 2016.

Jessica Minh Anh, la celebre modella e visionaria che da alcune stagioni porta il fashion negli scenari naturali e architettonici più belli del mondo, torna nella capitale francese per allestire la sua passerella galleggiante di 100 metri sulle rive della Senna il prossimo 8 giugno. E Jessica ha selezionato la designer Miranda Kostantinidou per l’attesissimo J. Summer Fashion Show 2016, con uno sfondo mozzafiato direttamente da Parigi.

Per creare l’illusione di modelle che camminano sull’acqua, Jessica farà accomodare gli ospiti di fronte alle finestre di vetro affacciate sulla barca in movimento. Di conseguenza, le meraviglie architettoniche come la Torre Eiffel, Notre Dame, il Louvre e i 37 ponti diventeranno lo sfondo naturale per questa originalissima passerella.

Sulla sua decisione di invitare al suo show Miranda Kostantinidou, Jessica Minh Anh, da sempre abilissima nello scoprire e introdurre i designer più interessanti e innovativi, ha dichiarato: “Quello che più mi eccita è il livello di creatività presente nella sua collezione. Miranda Kostantinidou riesce a mixare perfettamente le sensazioni di energia, relax ed eterna libertà. I suoi abiti fanno sentire la donna che li indossa lussuosa, desiderabile e allo stesso tempo semplice e comoda. Trovo che sia qualcosa di straordinario”.

La Kostantinidou è diventata famosa a livello globale attraverso il suo marchio di gioielli “Konplott” che, ad oggi, conta più di 70 punti vendita in paesi come Germania, Lussemburgo, Italia, Svizzera, Russia e Cina.

Nel 2012 Miranda ha introdotto la sua collezione di alta moda Resort & Cruise alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, attirando un forte interesse grazie a una perfetta simbiosi tra moda, gioielli e accessori. Estroversa ma al contempo rilassata, la stilista non persegue l’obiettivo di riempire l’intero guardaroba femminile. Il suo lusso è un atteggiamento di apertura mentale, indipendente e soggettivo: una ricchezza interiore che ispira, che sa rendere le cose belle e preziose e allo stesso tempo comode e semplici. I suoi outfit possono essere eleganti o casual in base all’occasione, senza ma trascurare il leitmotiv delle stampe grafiche e i principi stilistici su cui si basano.

www.mirandakonstantinidou.com