• Share

La prima edizione della Arab Fashion Week

Si è svolta la prima edizione della Arab Fashion Week, kermesse che ha visto sfilare in passerella brand del lusso, accanto a conferenze e mostre. L’evento, tenutosi presso il Park Hyatt Dubai lo scorso novembre, si è concluso con un sontuoso gala.
Alle celebrities e alla stampa presenti, sono state presentate, nel corso di tre giorni, le proposte di 14 selezionati stilisti: Abed Mahfouz, Laura Mancini, Atelier Leon Leon, Selphie Bong, Adelina Rusu, Sylvio Kovacic, Tony Ward, Tiiya by Alanoud, Genny, Mireille Dagher, Rodrigo Otazu, Yu Jordy Fu e Claes Iversen che hanno mostrato in passerella le loro collezioni ready couture che sono a metà strata tra l’alta moda e il prêt-à-porter e rappresentano il punto di forza del mercato locale.
Il Cavaliere Mario Boselli, presidente onorario dell’Arab Fashion Council e della Camera Nazionale della Moda italiana ha commentato così: “E’ con grande piacere che considero questa prima fashion week una pietra miliare nel mondo arabo e celebro questo traguardo come un omaggio a un Paese che offre molti talenti nel mondo della moda. Con tali premesse non vedo l’ora di partecipare alla prossima edizione a marzo 2016.

 

TIIYA by Alanoud at Arab Fashion Week (8)
Giada Curti  (6)
Mireille Dagher at Arab Fashion Week (1)
Selphie Bong at Arab Fashion Week (9)
Yu Jordy Fu at Arab Fashion Week (3)
Sylvio Kovacic at Arab Fashion Week (11)
Claes Iversen at Arab Fashion Week (8)
abed _REG3218

 

 

  • Share